Un software dedicato ed esclusivo

Sviluppare su misura per ogni scala è il fiore all’occhiello del marchio d’Opera: per questo motivo ci siamo impegnati nella programmazione di un software dedicato ed esclusivo.

Il nostro sistema informatizzato, messo a punto sulla base dell’esperienza di produzione e montaggio di un’infinita varietà di scale, facilita il rapporto con i clienti, mettendoli in condizione di visualizzare il proprio progetto in tempo reale, garantendo così una più precisa e rapida esecuzione di produzione.

Perfetti, ingegnerizzati, durevoli: semplicemente da montare in opera.

La scala è un elemento centrale del progetto di architettura. Da struttura di servizio è diventata sempre di più un elemento centrale della struttura e dell’espressione architettonica. In qualità di centro dinamico dei percorsi domestici, la scala tende a connotarsi quale elemento d’arredo in grado di coordinarsi con i colori e i materiali dell’ambiente in cui si inserisce.

In questi anni d’Opera si è impegnata a progettare una vasta gamma di componenti per scale in grado di armonizzarsi con ogni idea di casa. Un ampio abaco di possibilità destinato agli specialisti del settore che possono combinare le singole componenti in unità perfette, ingegnerizzate, durevoli: semplicemente da montare in opera.